EMS
un allenamento muscolare che prevede l’utilizzo di una tuta, collegata ad elettrodi che stimolano tutte le fibre muscolari mentre si effettuano dei movimenti molto semplici ma controllati e specifici.
IN COSA CONSISTE
Il sistema EMS consente un consistente incremento della forza in breve tempo. Grazie alla possibilità di impostare individualmente intensità, durata e frequenza, si realizzano gli obiettivi personali di allenamento in modo rapido, efficiente, sia per il miglioramento della forza massima che per quello della forza resistente.
Gli impulsi elettrici attivano integralmente la muscolatura e i tessuti connettivi, favoriscono l’irrorazione sanguigna e la rimozione delle cellule adipose in eccesso, combattendo la cellulite e le adiposità localizzate con un trattamento profondo.
ATTIVITA’ SU
APPUNTAMENTO
INSEGNANTI
REGOLAMENTO
- Vi preghiamo di annullare le lezioni 24h prima dell’appuntamento se pensate di non arrivare in tempo per impegni personali, familiari, lavorativi o durante il periodo invernale in previsione di forti nevicate, per darci modo di riorganizzare i posti disponibili; è concesso previo preavviso un recupero al mese, che potrà essere effettuato prenotando un’ora nella saletta cardio , in un corso MATWORK (pilates a corpo libero ) o Addominali-Glutei, adeguandosi agli orari disponibili o mettendosi in lista d’attesa.
- Il recupero non si può spostare una volta fissato. La lezione persa per mancato recupero o per disdetta oltre le 24h (indipendentemente dalla motivazione ) sarà possibile recuperarla solo nella saletta cardio.
- Non si possono cedere recuperi ad altre persone.
- Il pagamento deve essere effettuato entro l’ultima settimana di frequenza.
- Vi raccomandiamo la massima igiene e possibilmente di indossare calze di spugna ad uso esclusivo per la lezione e indumenti comodi, ma anche abbastanza aderenti per permetterci di controllare il vostro corpo.
- Per tutti i Corsi Collettivi occorre una salvietta.
- Durante le lezioni i telefonini vanno tenuti in tono basso o vibrazione e vi preghiamo di allontanarvi dalla sala per rispondere