EMS

un allenamento muscolare che prevede l’utilizzo di una tuta, collegata ad elettrodi che stimolano tutte le fibre muscolari mentre si effettuano dei movimenti molto semplici ma controllati e specifici.

IN COSA CONSISTE

Il sistema EMS consente un consistente incremento della forza in breve tempo. Grazie alla possibilità di impostare individualmente intensità, durata e frequenza, si realizzano gli obiettivi personali di allenamento in modo rapido, efficiente, sia per il miglioramento della forza massima che per quello della forza resistente.

Gli impulsi elettrici attivano integralmente la muscolatura e i tessuti connettivi, favoriscono l’irrorazione sanguigna e la rimozione delle cellule adipose in eccesso, combattendo la cellulite e le adiposità localizzate con un trattamento profondo.

ATTIVITA’ SU

APPUNTAMENTO

INSEGNANTI

REGOLAMENTO

  • Vi preghiamo di annullare le lezioni 24h prima dell’appuntamento se pensate di non arrivare in tempo per impegni personali, familiari, lavorativi o durante il periodo invernale in previsione di forti nevicate, per darci modo di riorganizzare i posti disponibili; è concesso previo preavviso un recupero al mese, che potrà essere effettuato  prenotando un’ora nella saletta cardio , in un corso MATWORK (pilates a corpo libero ) o Addominali-Glutei, adeguandosi agli orari disponibili o mettendosi in lista d’attesa.
  • Il recupero non si può spostare una volta fissato. La lezione persa per mancato recupero o per disdetta oltre le 24h (indipendentemente dalla motivazione ) sarà possibile recuperarla solo nella saletta cardio.
  • Non si possono cedere recuperi ad altre persone.
  • Il pagamento deve essere effettuato entro l’ultima settimana di frequenza.
  • Vi raccomandiamo la massima igiene e possibilmente di indossare calze di spugna ad uso esclusivo per la lezione e indumenti comodi, ma anche abbastanza aderenti per permetterci di controllare il vostro corpo.
  • Per tutti i Corsi Collettivi occorre una salvietta.
  • Durante le lezioni i telefonini vanno tenuti in tono basso o vibrazione e vi preghiamo di allontanarvi dalla sala per rispondere

DUBBI?

Non esitare a contattarci. Un nostro operatore risponderà ad ogni tua domanda









[recaptcha]